avviso cookie






Mi Trovi Anche Qui:

Le mie impressioni:ogni tanto ci vuole

Ragazze ,oggi ho da raccontarvi qualcosa di diverso dalla mia routine,come avete visto dal post precedente,sono stata nel centro estetico  della Para farmacia Roma ,in via Roma 102 ,a Manduria -Ta-,dove sono stata sottoposta ad un trattamento viso mooolto particolare ,con i prodotti della linea DIBI CENTER.Effettivamente nella mia cittadina nessun centro offre  trattamenti con questi prodotti ,per questo rappresenta davvero una gradita novità;sono tornata rilassata e contenta di aver scoperto questa linea ed appena riuscirò a saperne di più vi posterò tutti gli aggiornamenti necessari per farvi conoscere questo marchio e sarò sincera come sempre nel descrivervi l'INCI dei prodotti..che come sapete, è importante conoscere.Un bacio a presto