avviso cookie






Mi Trovi Anche Qui:

Sapone Di Aleppo "Oro di Lauro" garantito da -I Provenzali-

Eccoci qua con un nuovo post ...da poco,nel mondo del BIO  ha fatto capolino questo prodotto dalle proprietà benefiche  e dai molteplici usi..IL SAPONE DI ALEPPO;chiamato così dalla sua regione di origine appartenente alla Siria ,realizzato artigianalmente e da tantissime generazioni si devono a questo sapone proprietà antinfiammatorie,disinfettanti ed antisettiche.. Ho voluto comprarlo e provarlo per voi,visto che la mia pelle è mista e con imperfezioni ;il mio acquisto è stato fatto al centro commerciale Auchan di Taranto alla modica cifra di circa €1.90  ed era in offerta ,comunque per non dilungarmi troppo ed annoiarvi,vi lascio il link di un sito erboristico  dove troverete tutte le informazioni ed i cenni storici su questo prodotto e se lo avete già acquistato e testato aspetto i vostri commenti sotto questo post..a breve troverete anche la mia esperienza...baci 


http://www.guidaerboristeria.it/001194_sapone-aleppo.html